LE ORIGINI DEGLI ILLUMINATI

LE ORIGINI DEGLI ILLUMINATI

Ecco una delle domanda più frequenti da tutti coloro che si affacciano per la prima volta sull'argomento Illuminati."Ma chi sono gli illuminati? e da dove provengono?"
A queste domande esistono risposte ben documentate che possono far aprire gli occhi fino a farci comprendere realmente ciò che è accaduto nella storia.

Tutto risale nella nasciata della civiltà umana, un tema comune che tutt'ora non riesce ad essere spiegato da archeologi e dalla storia moderna.

Nel mondo antico esistevano divinità provenienti dai rettili con una conoscenza avanzata che crearono antiche civiltà avanzate, questi esseri rettiliani (Nella Bibbia i Nephilim) si accoppiarono con gli esseri umani dando vita a stirpi ibride e l'antica Babilonia fu il centro della nascita di questa rete che poi si spostò a Roma dando origine all'impero romano, poi giunsero a Londra, in America, in Africa, in Australia attraverso l'Asia e alla Cina.
Le genealogie degli uomini al potere come ad esempio i presidenti degli U.S.A. ci conducono sempre alle stesse stirpi rettiliane.
Per approfondire vedi i 2 Video qui sotto!





0 commenti:

Posta un commento