LA TRUFFA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE

In Tv ci viene continuamente detto che la CO2 è la cuasa del riscaldamento globale e che ci stiamo avvicinando in un periodo di catastrofe planetaria senza precedenti, come al solito i media forniscono le ormai tanto accettate mezze verità, una di queste è che il pianeta si stia riscaldando ed inveitabile dire che tutto questo sia "VERO" anche se non ci viene detto che è il sole che condiziona le temperature del pianeta, quindi il sole è soggetto ad infiniti cicli di energia che influiscono sulle temperature!

Uno studio condotto da un team dell'università di Harvad, corredato da 240 rapporti scientifici, ha dimostrato che le temperature odierne sono ben lontane da poter essere considerate le più alte degli ultimi mille anni.
Il team ha scoperto che il IX eil XIV secolo d.C. abbiamo avuto il così detto "periodo caldo medioevale", dove le temperature sono state di gran lunga superiori di quelle odierne.

Il professor Philip Scott, del dipartimento di Biogeografia della Universiry of London, sottolinea:
"Durante il periodo medioevale il clima consentì uno stile di vita piuttosto differente, è importante che la gente lo sappia. Abbiamo questa versione secondo cui il riscaldamento avrà conseguenze apocalittiche. In realtà questo periodo più caldo sembra essere associato a ricchezza e prosperità. Quello che viene dimenticato in tutti i dibattiti sul riscaldamento globale è un corretto senso della memoria.Durante il periodo caldo medioevale nel mondo faceva più caldo di adesso, e la storia dimostra che si trattò di un meraviglioso periodo di benessere per tutti. quando la temperatura iniziò a scendere " Piccola era glaciale", i raccolti andarono perduti e in inghilterra l'attività della viticultura ebbe fine. Viene da chiedersi perché mai ci sia così tanta paura del caldo?"

Il professor Egil Friis-Christensen, del Centro Spaziale Nazionale Danese conferma che è il sole e non la CO2 a causare i mutamenti climatici.

Anche il fisico solare Piers Corbyn, dopo aver studiato le macchie solari ha dichiarato che è il sole e non l'anidride carbonica, la CO2 è irrilevante!

Il professor Nir Shaviv, dell'istituto di Fisica dell'Università di Gerusalemme ha condotto degli studi che dimostrano che nella storia della terra ci sono stati periodi in cui la quantità di anidride carbonica era persino 10 volte tanto rispetto a quella attuale.

Tutti gli scienziati che non sono corrotti o immischiati politicamente confermano che "NON E' LA CO2 A CAUSARE IL RISCALDAMENTO;E' IL RISCALDAMENTO A CAUSARE L'AUMENTO DELLA CO2"
Tratto da:

E' ben evidente che personaggi come Gore e scienziati corrotti dalla politica hanno creato la truffa del riscaldamento globale per tassare le popolazioni disorientandole sul vero inquinamento!







0 commenti:

Posta un commento